SCOPRI TUTTI I

TRATTAMENTI DENTAL TREND

Tutti i nostri trattamenti e servizi sono forniti all'interno di una clinica all'avanguardia, realizzata secondo i più alti standard di qualità.

PER NON RINUNCIARE A SORRIDERE

Implantologia

L'implantologia dentale è la pratica odontoiatrica che ha l'obiettivo di sostituire gli elementi dentali persi attraverso l'impiego di presidi chirurgici ripristinando così la piena efficienza in apparati masticatori compromessi.

Attualmente esistono 2 diverse metodiche di implantologia: a carico immediato con l'utilizzo di protesi provvisorie fisse nella stessa seduta in cui vengono inseriti gli impianti; a carico differito vede invece l’implantologo creare chirurgicamente la sede della finta radice del nuovo dente nell’osso del paziente.

IL SORRISO NON HA ETÀ

Protesi Dentali

Le protesi dentali hanno il compito di riabilitare le funzioni orali dei pazienti affetti da mancanza di denti parziale o totale

Protesi fissa: la protesi Sostituisce gli elementi dentari naturali con manufatti definitivi (faccette, corone e ponti cementati a pilastri di sostegno naturali e perciò non rimovibili dal paziente.Protesi mobile: la protesi mobile sostituisce una parte o l'intera arcata e può essere rimossa.

PER TUTTE LE ETÀ

Ortodonzia

Apparecchi fissi, mobili e invisibili per tutte le età.

L’odontoiatria non riguarda solo l’igiene orale e la salute dei tuoi denti, ma il benessere di tutto il corpo. Alla salute dei denti molto spesso sono collegate numerose patologie anche gravi, come il diabete e l’ictus, per questo non va sottovalutata.

before after

PER IL SORRISO DEI TUOI FIGLI

Odontoiatria Pediatrica

Il sorriso dei vostri figli è la cosa più preziosa

L'odontoiatria pediatrica si occupa della salute della bocca dei bambini dalla nascita sino all'adolescenza. I nostri professionisti seguiranno i vostri figli durante l'intero processo di crescita.
.

PER LA SALUTE DELLA VOSTRA BOCCA

Endodonzia

L'endodonzia è una branca dell'odontoiatria concernente la morfologia, fisiologia e patologia della polpa dentale e dei tessuti periradicolari.

Il trattamento endodontico, detto anche canalare, rimuove la polpa degenerata per evitare che l’infezione si propaghi, portando alla perdita del dente. La polpa può degenerare per diversi motivi: carie profonda, un trauma meccanico, e anche una grave infezione

before after
PER UN SORRISO BRILLANTE

Estetica Dentale

L'estetica dentale si concentra sull'estetica del sorriso dei pazienti

Le faccette in porcellana sono uno dei trattamenti più frequenti dell'estetica dentale, insieme agli sbiancamenti e alle corone. Grazie a questi trattamenti il sorriso tornerà a splendere donando luce all'intero viso.
.

Pagamenti dilazionati FINO A 72 MESI

HAI UN'URGENZA?

Siamo qui per aiutarti!

Non esitare a contattarci per una visita d'urgenza se mostrate uno dei seguenti sintomi:

• Forte mal di denti e sanguinamento
  • Dente rotto
  • Perdita di un'otturazione o una corona
  • Oggetto incastrato tra i denti

Dolore ai denti

Il dolore ai denti può avere molteplici cause. Un esame può aiutare a risolvere il problema.

Ansia Dentale

Offriamo servizi per aiutarti a superare la tua paura e finalmente prestare attenzione alla tua salute orale.

Dente Rotto o Scheggiato

I denti scheggiati possono essere trattati attraverso legami dentali o con porcellana

Malattia Periodontale

Offriamo una varietà di trattamenti periodontali, a seconda delle specifiche esigenze del paziente.

Denti irregolari

Offriamo soluzioni per raddrizzare i vostri denti attraverso ortodonzia invisibile.

Carie

Usiamo tecnologia all'avanguardia per identificare la formazione delle carie sin dai primi stadi, curando e salvando il dente.

Denti Macchiati

Offriamo diverse procedure per sbiancare i vostri denti e farvi ritornare il sorriso.

Denti Mancanti

Possiamo ricostruire il vostro sorriso e incrementare la vostra capacità di mangiare qualsiasi cibo grazie all'utilizzo di protesi avanzate.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

Via Chiusure, 244